3 incontri di Yoga Sciamanico

Stare bene è più che un desiderio, è una risoluzione, una decisione irremovibile che devi prendere!

 

Ti offro una serie di 3 incontri che ti vedranno protagonista di importanti processi trasformativi attraverso l’incontro che farai con aspetti di te che normalmente giudichi ostacoli, problemi ma che scoprirai essere enormi opportunità per incontrare ed infine abbracciare la tua anima nel suo aspetto erotico e creativo, la tua anima selvaggia.

Lo Yoga Sciamanico e il Mantra Madre, tradizione ancestrale alla quale sono stata iniziata da Selene Calloni Williams,  prezioso ponte che ci ricollega al sentire più profondo e autentico attraverso potenti strumenti come le pratiche di respiro, lo yoga del respiro e del calore, le ritualità e  le formule psichiche della creazione immaginale.

Procederai sempre più verso il tuo stato naturale, lo stato che Naropa , grande maestro dello yoga sciamanico , indica come “lo stato in cui si è, così com’è nel momento che è”  privo di giudizio, di analisi e di sforzo personale, uno stato di beatitudine dove ogni cosa è così com’è senza bisogno di cambiarla.

5 OTTOBRE 2018

1° In questo primo incontro ti riappacificherai con le immagini che ti hanno permesso di entrare in questa vita, le immagini di Padre e Padre: sì perché esse all’origine sono immagini archetipiche che se non comprese e pacificate, riconciliate, ti mantengono in un ruolo di vittima obbligandoti a vivere meccanismi che non hai scelto e non sono nelle tue attitudini naturali e profonde. Dunque vivendo una vita non tua, priva di gioia.  Riscopri chi sei, il sognatore la sognatrice del sogno!

-L’Oracolo del mattino e della sera per comprendere  LO STATO DI SOGNO
-Pacificazione delle relazioni fondamento di Madre e Padre

2 NOVEMBRE 2018

2° in questo secondo appuntamento trasformerai le credenze che condizionano la tua vita e verso il  raggiungimento della piena espressione di te, della meraviglia di tesori che custodisci.
Imparerai la tecnica che ti aiuta a sciogliere progressivamente gli aspetti legati alle tue credenze, sciogliere i patti inconsapevoli che hai stipulato con il mondo delle relazioni per ritornare a sentire la tua voce interiore ovvero il collegamento con la tua anima che sa come risvegliarti, essere chi sei e giungere alla liberazione finale.

-PRATICA DELLA TRASFORMAZIONE DELLE CREDENZE

-PRATICA PER LIBERARSI DAI SENSI DI COLPA

30 NOVEMBRE 2018

3° vieni a conoscere lo stato di piacere che nasce dal coltivare il fuoco del Dumo attraverso le pratiche di respiro e di Yoga Sciamanico che ti porteranno a percepire l’energia che nutre il piacere erotico creativo e che si esprime nel “piacere immoto, il piacere che non fugge mai via perché non dipende da alcun oggetto esterno”.  
Nella tradizione dello Sciamanismo, simbolo della completa unione degli opposti e del risveglio della Kundalini, è il matrimonio mistico nel quale l’essere umano si unisce a uno sposo o sposa sotterranea invisibile che rappresenta la sua stessa ombra, la sua anima.
Il piacere apre i canali energetici, i chakras offrendo uno stato di creatività fluente.
La tua vita si riaccenderà di colori e di musica e la tua vista diventerà più acuta verso l’invisibile.

-LO YOGA DEL CALORE

-Il MATRIMONIO MISTICO e il mistical marriage mantra MMM

Conduce Alessandra Filzoli Custode del Mantra Madre e insegnante di Yoga Sciamanico
Iniziata da Selene Calloni Williams alla tradizione del Mantra Madre.
Ha approfondito e praticato Sciamanismo con Alessandra Comneno e Maurizio Balboni -Ass. CHAKARUNA, con Selene C. Williams Imaginal Academy e affiancando uomini e donne Medicina della Tradizione Amerindia.