INIZIAZIONE DEL FULMINE

Quella del Mantra Madre è anche detta tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni. Insieme allo Yoga Sciamanico del quale è parte rappresenta il  mezzo più antico per recuperare lo stato di natura, per risvegliare l’io istintuale e realizzare l’unione consapevole  con la propria anima, sposo o sposa invisibile.
Le pratiche del Mantra Madre, infatti, hanno la grande capacità di consentire a chi le esercita di “fare anima”. Con questa espressione intendiamo l’abilità di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro ed abitiamo le nostre immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare.
Riassorbire il reale significa prendere ogni persona, cosa, luogo ed evento con il quale siamo mai venuti a contatto e riportarlo alla sua reale natura, che è immagine, sogno, apparizione. Poi significa scoprirsi sognatori del sogno e cessare di essere vittime degli eventi.
Qual è lo scopo del Mantra Madre?
Gli scopi del Mantra Madre sono molteplici, riassorbire il reale e ritirare le proiezioni, ristabilire il patto tra uomo e natura, celebrare il matrimonio mistico con il proprio sposo, la propria sposa sotterranea/celeste, cioè riunificare tutti gli opposti, sciogliere la programma inconscia che impedisce una vita piena e appagante.

Durante il seminario del Fulmine,   ti verranno trasmessi gli antichi insegnamenti di questa tradizione attraverso la pratica dei rituali di guarigione, guarigione dall’illusione che è la vera malattia del nostro mondo, rendendoti sempre più consapevole e in relazione diretta con la fonte della rivelazione che risiede dentro ognuno di noi , e imparare a divenire artefice della tua vita e della realtà e non più vittima degli eventi.
Sperimenterai nel tempo, attraverso il respiro, la pronuncia del MM, l’uso di formule psichiche della creazione immaginale  il progressivo risveglio di parti sopite che ti restituiranno energia, risveglieranno la tua creatività e la capacità di vedere la vita come una tua proiezione che imparerai a riassorbire .
L’esito sara’ uno stato di Gioia sempre maggiore!

Il respiro con il MM e’ il tramite per attivare una deprogrammazione delle nostre cellule e apportare un cambio reale e consapevole per noi e per la Terra in particolare in questo tempo di grande necessità.

I Pionieri del MM attraverso i due seminari detti del “Fulmine” e del “Diamante”, diventeranno Portatori del Mantra . La partecipazione ai due seminari dà la possibilità di accedere all’iniziazione a Custode del Mantra Madre che si tiene ogni anno a Edimburgo. Non è necessario frequentare i due seminari in una determinata sequenza.

L’iniziazione al Fulmine si svolgerà secondo 2 proposte:

1° –   weekend 8 e 9 giugno 2019 

Orario: dalle h10 alle h. 13  e dalle h. 14.30  alle h18

Costo del seminario 230€

2° –  nelle seguenti serate:

17 e 24 settembre

1-15-22 ottobre 

Costo 45€ ad incontro 

Orario: dalle h.20.30  alle h.23.00

Se sei interessata/o ti chiedo di darmi risposta quanto prima per organizzare lo spazio di attività.

Grazie da cuore a cuore,  e a presto!

May peace prevail on earth!