Il Mantra Madre

Tutto è immagine, sogno, il mondo è una dimensione interiore, noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro e abitiamo le nostre immagini. Per essere i maestri delle immagini, anziché le vittime delle loro reazioni, è necessario saper riassorbire le immagini.

La tradizione del MM è per eccellenza la tradizione del ritiro delle proiezioni, del riassorbimento del reale.
Il processo si compie semplicemente ed è impeccabile!

Il Mantra Madre è un’antica disciplina di tecniche ed esercizi spirituali che permettono di raggiungere forza, salute, saggezza e consentono di accedere a serenità, beatitudine interiore connettendoti in modo armonico con l’universo.

Nella tradizione dello Yoga sciamanico e della famiglia del fulmine adamantino tramandata da Michael Williams e da Selene Calloni Williams, il MM è praticato allo scopo di sviluppare l’io immaginale, liberando l’individuo di tutto ciò che lo rende schiavo: malattie, povertà, senso di privazione, frustrazione, stati depressivi e confusione mentale.

Il Mantra Madre è per tutti, indipendentemente dalla confessione religiosa, dall’etnia o dalla cultura di appartenenza. Non c’è bisogno di cambiare religione o tradizioni per partecipare ai grandi benefici che sprigionano dalla pratica di questo mantra e delle sue iniziazioni.
La sua meta finale può essere definita con la parola risveglio, il suo obiettivo più immediato é lasciarsi ispirare dal sentimento di un’ecologia profonda.
La natura è troppo importante per non partecipare alla grande avventura dell’attivazione del Mantra Madre.
Gli insegnamenti del Mantra Madre sono tali da richiedere una mente libera che apprezza la non appartenenza a un cammino istituzionalizzato, che sa respirare sul lato selvaggio della vita, ama le figure dei grandi maestri spirituali che hanno saputo essere nudi e poeti.
Ripetendolo si amplifica progressivamente una conoscenza profonda appartenente all’anima selvaggia e ci si riunifica all’Anima Mundi.
Nel mondo materialistico gli eventi accadono secondo ritmi e leggi innaturali, le cosiddette leggi sociali che ovviamente sono sempre manipolabili da una cosiddetta classe sociale e o culturale dominante.
La libertà è in un ritorno all’anima e alla natura.

Il MANTRA MADRE serve proprio a questo, ad aprire i chakra alla conoscenza rivelata che proviene direttamente dalla Grande Madre.
La tradizione del MM fa da ponte tra Oriente e Occidente. Coglie e trasmette i segreti arcaici dell’Oriente, che sono giunti a noi a mezzo del tantrismo, alla luce della tradizione immaginale occidentale , la psicologia del profondo .

Una volta appresi i segreti, il MM è applicabile sempre, da chiunque, in qualsiasi circostanza, esso cambierà profondamente e visibilmente la tua vita diventando il re, la regina degli eventi.

per approfondimenti visita il sito www.mantramadre.org.