La Danza degli Elementi: Lo Spirito

Abbiamo girato la ruota dei quattro Elementi e visitato le quattro direzioni, ora veniamo al Centro, il luogo di quel misterioso quinto elemento, chiamato Spirito.
Vi propongo l’incontro con il quinto elemento attraverso le danze in cerchio.
Domenica mattina 29 settembre 2013 a Seveso
Conduce Daniela Mazzoni

Abbiamo girato la ruota dei quattro Elementi e visitato le quattro direzioni, ora veniamo al Centro, il luogo di quel misterioso quinto elemento, chiamato Spirito. Il Centro è il luogo del cambiamento e della trasformazione, questo elemento non ha una presenza fisica ma è piuttosto una connessione che ci mette in contatto con il potere della vita e della morte. Il Centro è il luogo dove ci connettiamo con la Divinità e con la sua celebrazione e preghiera.

Vi propongo l’incontro con il quinto elemento attraverso le danze in cerchio. Danze semplici e sacre come mantra in movimento, che ci aiuteranno a trovare un’armonia interiore e un benessere psico-fisico, favorendo la coordinazione del corpo e la comunicazione del cuore.

Quando: Domenica mattina 29 settembre 2013
Durata:  due ore e trenta.
Abbigliamento e scarpe comode.
SEDE:  via Zeuner 5 a Seveso,  c/o Associazione  DAN DIEN

Daniela Mazzoni, la cui la formazione in terapie corporee, danze meditative e danze dei fiori di Bach, comprende una conoscenza approfondita di varie tradizioni mitologiche e ritualistiche.
Tale formazione si è svolta in Belgio, Inghilterra, Svizzera e Italia.

Per informazioni: Daniela Mazzoni telefono casa 0270104272, cell. 3406027093 i.e. c/o francesco.pennisi@libero.it oppure  Alessandra Filzoli  348.6936141  ,  info@holos-terapie.it