VUOI CONOSCERE IL MITO CHE STAI VIVENDO?

Nella tradizione del Mantra Madre è conosciuta una pratica chiamata il Mandala visionario o mandala interiore, per mezzo del quale è possibile, indagando le impressioni forti della nostra vita , contemplare il mito che ci domina.

Avrai modo di fare esperienza con le pratiche dello yoga sciamanico che appartengono ad un antico corpus di insegnamenti che hanno origini antichissime e radici nelle terre Himalayane.

Codificato per la prima volta da Selene Calloni Williams, fondatrice della Nonterapia (www.nonterapia.ch) lo yoga sciamanico ha origini da tradizione sciamanica tibeto/birmana ed èstato trasmesso fino a lei solo per lignaggio iniziatico.

Tali pratiche poggiano sul respiro e visualizzazioni guidate, ritualità che potranno dialogare con la tua anima e permetterle di manifestare il progetto che sei venuto/a a realizzare in questa vita.

DOVE: Abbazia dell’Acqua fredda a Lenno (CO)

QUANDO: 11 e 12 febbraio 2017  dalle h. 10 alle h. 18

Conducono l’esperienza:  

Laura Canevascini – Lavora quale infermiera diplomata e terapista shiatsu presso una clinica nel locarnese (Ticino).
Operatrice S
hiatsu, inoltre pratica la cromoterapia,la riflessologia plantare ed integra nella terapia pratiche di respiro consapevole. Ha seguito e segue tutt’ora un percorso di Nonterapia; è Custode del Mantra Madre e istruttrice di Yoga sciamanico.
Alessandra Filzoli : medico, esperta in Medicina Tradizionale Cinese, integra vari approcci terapeutici con visione olistica, la Floriterapia , tecniche di visualizzazione guidata, è trainer di yoga sciamanico. Custode del Mantra Madre . Applica terapie individuali e conduce da anni incontri di gruppo rivolti al miglioramento della consapevolezza attraverso gli strumenti acquisiti. Ha seguito i corsi della Nonterapia ed è una formatrice accreditata dell’approccio immaginale di Nonterapia.

 

Per info e iscrizioni:

chiama il 348.6936141 oppure invia una mail a info@holos-terapie.it

www.holos-terapie.it