INIZIAZIONE AL FULMINE percorso in serate

L’iniziazione del Fulmine  si svolgerà durante 7 serate a partire dal mese di dicembre nelle seguenti date:
 
2-16 dicembre 2016
3-17 febbraio  2017
3-17-24 marzo 2017
Orario: dalle h. 20.30 alle h. 23 circa
La sede degli incontri sarà a Lentate sarà comunicata in relazione al numero delle adesioni. 
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
Il percorso è aperto a tutti anche a coloro che non conoscono il MM e che lo riceveranno  al primo incontro. 
Questo è il tempo per fare anima ed ecologia profonda per ritornare a percepirsi responsabili delle proprie proiezioni,  e riconoscersi i sognatori del proprio sogno,  e dunque mettere finalmente in atto il vero cambio, prima di tutto quello interiore!
Cosa si riceve durante il seminario?  Con il Mantra Madre puoi “riassorbire il reale” liberarti del materialismo e dell’oggettività delle cose e divenire maestro degli eventi anzichè esserne la vittima. Il percorso di conoscenza del Mantra Madre si articola in due seminari detti del Fulmine e del Diamante alla coclusione dei quali si diviene portatori del Mantra e si ha una conoscenza completa degli insegnamenti. Successivamente è possibile ricevere l’iniziazione a Custode che viene impartita una sola volta all’anno a Edimburgo e abilita a  trasmettere ad altri i preziosi insegnamenti ricevuti.
Durante  l’iniziazione al fulmine, oltre a conoscere il Mantra Madre propriamente detto, apprenderai i potenti rituali di auto-guarigione e di guarigione fisica, emotiva, mentale e spirituale che porteranno energia, gioia, piacere e creatività nella tua vita.
Per iscrizioni chiamare il 348.6936141 oppure scrivere a info@holos-terapie.it