30 maggio 2019 incontro di YOGA SCIAMANICO

Lo Yoga Sciamanico è lo yoga più antico e autentico. Lo sciamanismo animista, quale via dell’estasi, è la forma di spiritualità più antica su questo pianeta di cui il Mantra Madre è parte.

Le sequenze fluide dello Yoga Sciamanico apriranno l’incontro e attraverso pratiche di respiro dello yoga del calore potrai sperimentare la liberazione di energie  che sono espressione  del tuo io istintuale, la tua ombra,  che ha come obiettivo la tua piena consapevolezza che ti libera dal sentirti vittima degli eventi.  Dunque attraverso il respiro imparerai a  riassorbire ovvero smaterializzare il reale incontrando gli spiriti che dimorano oltre la forma e che sono alleati del tuo cammino in quanto tutte espressioni del divino, della Grande Madre.

Tutto questo genera vibrazioni di gioia che nel tempo si traducono in vere e proprie modificazioni cellulari, uno stato di estasi e di piacere.

L’incontro è aperto a tutti anche a coloro che non hanno particolari conoscenze dello yoga; sarai iniziato alle pratiche dello Yoga Sciamanico alle quali io stessa cono stata iniziata da Selene Calloni Williams.

L’incontro avrà inizio alle h.21 e terminerà alle h.23

E’ gradita la prenotazione alla serata.