Riequilibrio Energetico

Grazie ad un colloquio durante a il quale viene messo a fuoco il tema all’origine del malessere si attinge alle pratiche della mindfulness immaginale, dello yoga sciamanico e agli strumenti della regressione al fine di riconquistare un’integrità a livello fisico-energetico-spirituale. 

Il mio approccio

Anche le pratiche di guarigione e auto guarigione che appartengono alla tradizione del Mantra Madre sono potenti strumenti di integrazione e pacificazione che vanno a cambiare il modo di vedere e interpretare la vita, uscendo da una visione vittimistica.

Il disagio…

Il disagio è da intendersi come una chiamata di attenzione a prendersi cura, è un messaggero per il tramite delle nostre emozioni, di istanze profonde che possiamo chiamare istinto, anima, ombra o parte invisibile.

Il disagio, l’evento, abbracciato e compreso, dunque non giudicato e amato,  come espressione del divino che è ovunque in ogni aspetto dell’esistente (la religione di natura è alla base della visione dello Sciamanismo),  si trasformerà nel nostro più potente alleato.
Esso diverrà il veicolo che permetterà di contattare e liberare una grande quantità di energia trattenuta a causa di traumi, shock, modelli educativi e sociali che hanno addomesticato l’anima selvaggia spegnendo l’essere creativo che ognuno di noi custodisce e ricongiungendo infine all’Anima Mundi, la Natura tutta.  

 

Non ti sentirai piu separato e non avrai piu paura.

Tutte le discipline, le tecniche energetiche e meditative permettono di raggiungere forza, salute, consapevolezza, e consentono di accedere a serenità, pace interiore riconnettendoti in modo armonico con l’universo.

Potrai anche accedere ai seminari del Diamante e del Fulmine visitando il calendario 

Potrai anche accedere ai semiari del Diamante e delmine visitando il calendari