NUOVO CICLO INCONTRI YOGA SCIAMANICO 2020

lo Yoga della potenza, il più antico e autentico, che appartiene allo Sciamanesimo animista. 

Vieni ad esplorare la tua foresta interiore e a contattare l’energia che ancora è dormiente in te. Liberarla significa alimentare la passione del vivere, ritrovare lo stato naturale , la capacità di riallinearci con amore al flusso dell’esistenza.

Le straordinarie pratiche dello Yoga Sciamanico attraverso il respiro e posture yogiche permettono inoltre il liberarsi di energia creativa e procedere su un cammino di libertà dal paradigma del controllo e della paura e soprattutto sciogliere il senso di separatezza dal tutto.
Se sei sensibile alla Bellezza e senti il richiamo potente della Natura questi momenti sono per te….per riconquistare il piacere  di essere in contatto profondo, libero-libera dal controllo della  mente, recuperando il legame sottile che ti unisce al tutto che ti circonda,  grazie allo straordinario potere del respiro.

DATE:
gennaio 31 

febbraio 14

marzo 6-27

aprile 17

Per iscriverti scrivi a info@holos-terapie.it oppure chiama il 348 6936141

Il primo incontro è fondamentale per accedere ai successivi che possono essere frequentati anche singolarmente  (il breve percorso sarebbe auspicabile per trarre il max beneficio)