UNA NUOVA EDIZIONE DI INCONTRI DI YOGA SCIAMANICO! A partire da venerdì 22 settembre 2017

lo Yoga Sciamanico è uno straordinario fenomeno magico, poetico, estatico e creativo trasversale alle religioni e filosofie indiane, himalayane, ma anche occidentali. È lo yoga più antico e selvaggio poiché lo sciamanismo animista – la religione di natura, la religione della Grande Madre – è la religione più antica. Da sempre tramandata in forma orale, l’eredità dello sciamanismo ancestrale viene raccolta in epoca storica da una corrente misteriosofica chiamata tantrismo.  Così si può parlare di yoga tantrico-sciamanico (Selene Calloni Williams).

Esiste un filo d’oro che unisce fra loro le persone che sentono il richiamo del “fare anima”, che amano profondamente la natura e la bellezza, che sono disposte a sperimentare le vette dell’estasi e sono sensibili alla poesia. E tu forse stai rispondendo a questa chiamata!

A mezzo di questo yoga l’esperienza del vittimismo si esaurisce poiché gli eventi – che sono enti, entità, spiriti, idee, idei – tornano ad essere i nostri più potenti alleati e compagni. Attraverso l’arte della respirazione, si attiva uno stato di lieve trance che consente di entrare in profondo contatto con la propria anima selvaggia, e le energie più profonde del proprio essere, liberando la vera natura di ognuno che è BELLEZZA, il darsi che è infine amore!

DOVE: a Lentate in via Cadorna 17

date: 22-29 settembre, 6-27 ottobre, 3-10-17-24 novembre, 1-15 dicembre 

dalle h.21 alle h.23

Conduce l’esperienza Alessandra Filzoli  : medico, esperta in Medicina Tradizionale Cinese, integra vari approcci terapeutici con visione olistica quali la Floriterapia , tecniche di visualizzazione guidata, istruttrice Mindfulness e Yoga Sciamanico. E’ Custode del Mantra Madre

Per info ed iscrizioni telefona  al 3486936141 oppure scrivi a info@holos-terapie.it