ciclo serate Iniziazione del DIAMANTE

A te che sei iniziata/o al MM e probabilmente ne stai osservando gli effetti nella tua vita, i quali irreversibilmente, infallibilmente e impeccabilmente ti condurranno ad essere Maestra/o degli eventi e non più vittima degli stessi, e anche per te che non conosci ancora il MM ma che ne senti in qualche modo  il richiamo 
è in programmazione una prossima serie di incontri per l’iniziazione del Diamante!
 
 Attraverso tali incontri  si acquisiscono gli esercizi spirituali la cui pratica costante è fondamentale per la gnosi, per la rivelazione. Chi pratica costantemente gli esercizi spirituali vive nella rivelazione che è uno stato di continua ricchezza interiore. Essi mantengono un contatto con la Madre e con tutta la sua progenie spirituale: i signori della Natura (i Nat, gli eidola, gli dei), gli avi, i Maestri, i portatori dei sogni, lo sposo la sposa sotterraneo/a ovvero tutto ciò che appartiene alla dimensione dell’invisibile che è la dimensione dell’Anima.
La pratica degli esercizi spirituali è il modo più completo per fare anima.  E ti ricordo che fare anima è un’opera di poiesis (creazione di immagini con le parole) : attraverso le pratiche possiamo creare e dissolvere le immagini . La poesia e i sogni ci “guariscono” dalla malattia del materialismo.
Fare anima significa restituire a ciò che è invisibile importanza e senso di realtà.
La libertà è un ritorno all’Anima e alla Natura!   e ciò significa alla fine essere liberi.
Inutile dire che tutto ciò trasformerà profondamente la tua vita o meglio il tuo modo di vedere la vita, con maggior carica vitale, curiosità e creatività. 
Le serate  saranno 5 (per evitare di impegnarti nel periodo estivo)  della durata di 3 ore ciascuna  nei venerdì delle seguenti date:
28 aprile
12-26 maggio 
2-9 giugno
Costo 50€ 
e nei seguenti orari: dalle h.20.15 alle h.23.15
Qualora fossi  interessata/o ti chiedo di annunciarti quanto prima per prenotare lo spazio di attività.  
L’iniziazione al MM può avvenire durante il primo incontro oppure durante la serata del 7 marzo 2017.